martedì 11 dicembre 2007

Introduzione al Blog: "Io Ci Ho Guadagnato"

In questo periodo di folli tasse, risicati guadagni, e chi più ne ha più ne metta, molti siti e blog vi promettono facili guadagni, e soprattutto false illusioni:fare facili guadagni in pochi minuti, soprattutto in un mondo districato come quello di internet è una vera e propria impresa...vi troverete "in una selva oscura", nella quale se solo foste in grado di districarvi, non solo prendereste la strada sbagliata, ma soprattutto una bella fregatura.
Un vecchio saggio diceva: "ogni giorno nasce un cucù...beato chi lo cucca".
Tutto questo preambolo per mettervi in guardia da facili guadagni via web, da siti in apparenza rinomati, ma che in realtà sono pronti a sfruttare la vostra voglia di fare per trarne dei vantaggi a vostre spese.
Questo blog nasce dalla volontà di "aprire gli occhi" a tutti coloro che intendono vivere una vita migliore ed avere più soldi in tasca, senza beccare fregature...e se ben ci pensate, l'unica persona della quale potete fidarvi siete voi stessi.
Infatti il fine di questo blog è quello di fornire un modello, una sorta di linea guida da seguire nella vita per poter far soldi, il tutto contando solo su voi stessi.

Nessun commento: